|
|
|
Il Gruppo Bossoni ritira automobili usate in permuta a fronte di qualsiasi tipologia di vendita (Nuovo, Km0, Usato) e queste, una volta ripristinate secondo i canoni previsti dalle vigenti normative, sono a disposizione di tutti i clienti che cercano questa tipologia di prodotto.
Questo, insieme ad acquisti attivi fatti dall’Azienda nel corso dell’anno, garantisce un mix di prodotto in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Al fine di garantire sempre prodotti di un certo livello qualitativo ed economico, la valutazione dell’usato in permuta potrà essere confermata solo dopo visione e prova dell’auto presso una delle officine del Gruppo Bossoni. |
|
|
|
La valutazione, sempre scritta e valida per 15 giorni dalla data di esecuzione, tiene conto in sintesi di: |
Mese e anno della prima immatricolazione.
Chilometraggio effettivo che deve corrispondere a quello teorico per ogni modello.
Meccanica: deve essere perfettamente efficiente.
Tagliandi: devono essere regolarmente eseguiti e documentati dalle fatture degli interventi eseguiti e dal libretto tagliandi regolarmente timbrato.
Revisioni: devono essere state regolarmente eseguite e riportate nel libretto di circolazione.
Carrozzeria e interni devono essere in buone condizioni.
Pneumatici: devono avere il battistrada superiore al 50%.
L’auto non deve aver subito sinistri importanti.
L’auto deve essere appartenuta ad un solo proprietario, immatricolata per la prima volta in Italia (no auto estere).
Se il veicolo è immatricolato come autocarro (categoria N1) ed è fatturabile, la quotazione finale si riduce del 20%.
Accessori qualificanti: sono gli accessori che erano a pagamento al momento dell’acquisto dell’auto nuova e facenti parte della seguente lista: ABS, Airbag, capote elettrica, cerchi in lega, clima, ESP, ASR, hard top, cambio automatico, navigatore satellitare, sospensioni autoregolanti, servosterzo.
La valutazione è IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso.
A seconda dell’indice di commerciabilità, del colore della vettura e del tipo di interni, la valutazione finale può essere soggetta ad un decremento o un incremento.
Tali decrementi o incrementi vengono sempre spiegati nel dettaglio poiché possono derivare da numerosissimi fattori non determinabili a priori. Il Gruppo Bossoni, nell’ottica della totale trasparenza, valuta l’usato in permuta secondo i parametri oggettivi descritti in questo documento garantendo ai propri clienti un acquisto sempre affidabile ed economicamente conveniente. Bossoni Selection: il piacere dell’usato garantito. |
|